L’ITIS PININFARINA considera la Qualità del servizio un elemento cardine della propria strategia nell’ambito dell’autonomia scolastica.

L’ITIS PININFARINA ha perciò adottato il Sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000 allo scopo di prevenire ogni eventuale non conformità del servizio scolastico della scuola, garantendo un costante presidio dei processi e delle attività in qualsiasi modo connesse con la Qualità del servizio scolastico stesso.

Il Sistema di Gestione per la Qualità attua opportune strategie atte ad assicurare:

  • la massima attenzione alle esigenze presenti e future degli utenti mirando a superare le loro stesse aspettative (orientamento all’utente);
  • il miglioramento continuo dei servizi erogati dall’ITIS Pininfarina;
  • il coinvolgimento, la motivazione e la crescita professionale delle risorse umane a tutti i livelli.

Manuale della Qualità

Politica del sistema Integrato

 

Per segnalazioni sul funzionamento dell'istituto scrivi qualita@itispininfarina.it